Audio e video
Illuminazione artistica e domotica
La luce ha il potere di cambiare la percezione di uno spazio architettonico e da sempre Melloncelli si occupa di svolgere il delicato compito di interpretare e valorizzare spazi attraverso l’illuminazione.
Deumidificazione e restauro
SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI
Visionare l’ambiente da progettare ci permette di svolgere al meglio il progetto e la proposta economica.
PROGETTAZIONE INDIVIDUALE
La progettazione dell’illuminazione artistica Melloncelli parte sempre da un attento esame del luogo e delle sue peculiarità che vengono valutate in fase di progettazione dell’impianto per creare un’illuminazione che si sposi al massimo con le esigenze del cliente e del luogo stesso.
GESTIONE DELLE PRATICHE CON GLI ENTI PREPOSTI
Melloncelli si occupa della gestione delle pratiche autorizzative, seguendo l’intero iter autorizzativo dalla presentazione della domanda fino alla conclusione ed occupandosi della interazione con gli enti preposti (Soprintendenza delle belle arti, Comune, Provincia, Regione, Città Metropolitana e altro ancora).
PERSONALIZZAZIONE DEI CORPI ILLUMINANTI
La filosofia artistica Melloncelli prende forma nella personalizzazione dei corpi illuminanti. Gli edifici storicoartistici non sono stati concepiti per un’illuminazione artificiale, solo con prodotti customizzati possiamo integrare in modo ottimale l’architettura alla moderna tecnologia.
INSTALLAZIONE
Un TEAM di professionisti in grado di trasformare le idee e i progetti in realtà.
DIREZIONE LAVORI
Un TEAM di Ingegneri e Architetti In grado di realizzare la progettualità in realtà, risolvendo nel migliore dei modi ogni problematica.
AFFIDABILITÀ DEL SERVIZIO
Melloncelli nell’arco della sua storia e tradizione da oltre 170 anni al servizio del settore civile ed ecclesiastico vanta più di 5300 interventi nell’ambito storico e artistico.
MADE IN ITALY
Melloncelli è un’azienda italiana che mantiene alto il valore del “Made in Italy”. Progettiamo e realizziamo i nostri prodotti in Italia: questo per noi è un valore aggiunto.